domenica 24 ottobre 2010

ELOGIO DELLA PARANOIA


A volte capitano cose che ci rendono nervosi e sentiamo il bisogno di confrontarci con un amico: “Cosa ne dici? È solo una coincidenza o mi devo preoccupare? C’è dietro qualcosa di strano o sono io che sto entrando in paranoia?

I FATTI. Ieri sono sparite da YouTube le clip del mio ultimo documentario, Bandiera Viola, che racconta la manifestazione del  5 dicembre 2009, No Berlusconi Day. Uno dei video riprende l’intervento di Borsellino alla manifestazione, in cui lui parla dei rapporti Mafia-Berlusconi.
Altri due stavano anche sulla home page del mio sito www.bandieraviola.it. C’era quello in cui si vede la contromanifestazione convocata da Berlusconi in piazza San Giovanni per rispondere al No B Day, in cui Silvio si diverte usare i toni del dittatore da cabaret, apostrofando la folla con una serie di mussoliniani “Volete Voi?!....” .  Nell’altra clip si vede un gioco altrettanto divertente: siamo alla manifestazione No Berlusconi Day 2, quella convocata dal Popolo Viola lo scarso 2 ottobre. In Piazza San Giovanni, gremita a perdita d’occhio, viene proiettata la clip del mio film, appunto quella in cui Silvio gigioneggia littorio, e poi c’è un mio intervento (sono stato invitato a parlare di controinformazione).

Bene, le clip sono sparite da YouTube. Se ci cliccate sopra appare la scritta: “Questo video non è più disponibile perché l’autore del caricamento ha chiuso il suo account YouTube”. Cosa che io non mi sono mai sognato di fare. Quindi qualcuno,  “a mia insaputa”, m’ ha cacciato da YouTube.

Mi informo. I miei consulenti  dicono che questo non è possibile. Un video può essere cancellato se viola la normativa YouTube (ma non è questo il caso) e comunque non può essere cancellato l’account. Mi dicono anche che esiste un sito dove vengono riportati tutti i video che, per ragioni inerenti il copyright, vengono cancellati da YouTube. Vado a vedere il sito, youtomb.mit.edu/ , e faccio una scoperta:  digitando “Berlusconi” nella finestrella delle ricerche vengono fuori paginate di video cancellati da YouTube che non violano alcun diritto ma hanno un grave difetto: non sono teneri nei confronti del presidente del Consiglio. Spesso si tratta di interventi televisivi, come quelli di Marco Travaglio, ma a volte si tratta degli interventi dello stesso premier, che magari in quel momento la sta sparando grossa e poi, ripensandoci, preferisce non apparire. 

LE DOMANDE.  Dobbiamo chiederci: con quale diritto qualcuno cancella questi materiali giornalistici da YouTube? C’è qualcuno all’interno di YouTube che viene pagato per fare questo? Perché nessuno denuncia questa prassi illecita che sta imbavagliando una delle poche fonti d’informazione che credevamo fuori dal controllo di Silvio Berlusconi?

Poi ci sono altre cose, che non trovano spiegazione. Prima del No B Day del 2 ottobre, a partire dal 27 settembre, ci sono state una quarantina di proiezioni di Bandiera Viola in tutta Italia (anche a Parigi e a Londra). Le ho organizzate per alimentare il dibattito e scaldare i motori della manifestazione.  Bene, proprio in quei giorni, quando lo sforzo organizzativo era al massimo, cellulare e indirizzo di posta elettronica hanno smesso di funzionare. Ho consultato i miei tecnici: non era colpa del telefono, non era colpa degli operatori (oltretutto i due servizi sono erogati da operatori diversi). Abbiamo fatto tutti i possibili controlli: tecnicamente era tutto a posto, ma non si riusciva a comunicare: la linea telefonica cadeva, la posta tornava indietro.
Adesso che non serve più, tutto si rimesso magicamente a funzionare. “C’è qualcuno, ai livelli alti”, mi ha spiegato il tecnico informatico, “che si sta occupando di te”.  Quindi anche i tecnici, che di solito fanno ragionamenti quadrati, possono entrare in paranoia.

I PRECEDENTI. Purtroppo quando uno è paranoico va cercando conferme alle proprie paranoie. E così vado ricordando che il 15 aprile 2008, pochi giorni dopo l’uscita di Nazirock, un mio documentario che racconta tra l’altro lo sdoganamento politico dei nazifascisti operato in Italia da Silvio Berlusconi, qualcuno è riuscito a cancellare il sito di Nazirock e il mio blog, che aveva raccolto centinaia d’interventi a partire dall’uscita di Camicie Verdi,  il mio film sulla Lega Nord. Un attacco hacker in piena regola che ha fatto sparire due anni di lavoro.

LE CONCLUSIONI.  Voi che ne dite? Mi devo preoccupare? Speriamo di no. Vedrai che sono solo cattivi pensieri. Ma fosse tutto vero, a pensarci bene, la paranoia ha una sua utilità: ti segnala che quello che stai facendo forse dà fastidio a qualcuno. Quindi ti conferma, in qualche modo, che non stai solo perdendo il tuo tempo.
                                                                                                                                    Claudio Lazzaro

7 commenti:

Anonimo ha detto...

via da roma! padania stato

Marco ha detto...

Vedo che è già presente il solito stupido, prevedibile (e inopportuno) commento leghista.
Solidarietà a Claudio.

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...


CHI È IL PEDOFILO INCULA BAMBINI PAOLO CARDENA' DEL BLOG CRIMINALISSIMO VINCITORI E VINTI? RAGLIA CHE FA IL "PRIVATE BANKER". MA NON DICE CHE UNICI SUOI CLIENTI SON I MAFIOSI CRISAFULLI DI MILANO! 1 DELLE FAMIGLIE DI COSA NOSTRA PIU' ASSASSINE DI SEMPRE! ED E' PURE NOTISSIMO PEDERASTA SODOMIZZA ED AMMAZZA BAMBINI!!!
PROPRIO COSI! E' CRIMINALISSIMA LA CARDENÀ CONSULTING DI VIA MONTESSORI 6, FALERONE (FM). DA ANNI RICICLA SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA E MAFIA RUSSA (CHE NON PER NIENTE, LAVO' PRIMI PROPRI € OMICIDA, A LIVELLO MONDIALE, ESATTAMENTE NELLE MARCHE)!! E iI VERMI SCHIFOSI CHE LA RAPPRESENTANO, I BASTARDI EFFERATI CRIMINALI STEFANO CARDENA' E PAOLO CARDENA' SONO DUE "SATA-N-AZISTI" PEDOFILI INCULA BAMBINI ED UCCIDI BAMBINI A RAFFICA! REGISTI DI CENTINAIA DI OMICIDI E SPARIZIONI DI PERSONE, ESATTAMENTE COME DA QUESTO ARTICOLO http://www.cronachemaceratesi.it/2015/05/25/allarme-persone-scomparse-163-a-macerata-500-nelle-marche/661329/
1
MALAVITOSISSIMA CARDENÀ E PARTNERS DI VIA MONTESSORI 6, 63837 FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 - sua criminalissima e mail: info@cardenaconsulting.it - P.IVA: 01840990442). DA ANNI RICICLA SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E MAFIA RUSSA (CHE NON PER NIENTE LAVO' PRIMI PROPRI € OMICIDA PROPRIO NELLE MARCHE)! E PAOLO CARDENA' E PURE NOTO PEDOFILO!
IL MASSONE PEDERASTA INCULA BAMBINI PAOLO CARDENÀ HA UN BLOG CRIMINALISSIMO: VINCITORI E VINTI! NOI SAREMO I VINCITORI CHE METTEREMO LUI, I SUOI MEGA CRIMINI E MEGA BALLE, SPALLE AL MURO! MENTRE LUI SARA' IL VINTISSIMO! IL VERME DELINQUENTISSIMO PAOLO CARDENÀ, PAOLO CARDENÁ, NATO A MACERATA IL 2.19.1971 E RESIDENTE IN VIA POZZO 105 A FALERONE, OLTRE AD ESSER NOTO PEDOFILO E' UN PORCO MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PER I SUPR KILLER DI COSA NOSTRA: CRISAFULLI DI MILANO! COME DA "TRADIZIONE" DI SUOI MANDANTI: OSSIA IL PURE NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI... (OLTRE CHE STRAGISTA SPAPPOLA EROICI MAGISTRATI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO https://it-it.facebook.com/FALCONE-E-BORSELLINO-UCCISI-DA-BERLUSCONI-134602469910010/) ED I PORCI MEGA RICICLA SOLDI ASSASSINI DI MALAVITE DI MEZZO MONDO: ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS DI MEDIOLANUM, MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, NAZISTANUM!
MA CHI È DAVVERO STO SCHIFOSO PEDOFIL-O-MOSESSUALE STUPRANTE, BAMBINI ED ADOLESCENTI, CHIAMANTESI PAOLO CARDENÀ RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41! DI BASTARDAMENTE CRIMINALE CARDENÀ CONSULTING, BASATA IN VIA MONTESSORI 6, 63837 FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 E DI MEGA TRUFFATORE BLOG VINCITORI E VINTI ( CHE ESISTE PER FAR ABBOCCARE I "CIULA DEL WEB" CHE ABBOCCANDO AI SUOI FALLIMENTARI SERVIZI, SEMPRE PERDONO TUTTI I PROPRI RISPARMI, SIA PER LA TOTALE INCOMPETENZA DI PAOLO CARDENÀ SUI MERCATI FINANZIARI MONDIALI, SIA PER LA INDOLE SEMPRE ESTREMAMENTE TRUFFALDINA DEL VERME CRIMINALISSIMO PAOLO CARDENÀ STESSO)! E CHI E' IL NOTO PEZZO DI MERDA, FIGLIO DI PUTTANA, LADRO, SEMPRE FALSO, COCAINOMANE, DELINQUENTE ESTREMO E PURE NOTO PEDOFILO STEFANO CARDENÀ
http://www.formazione-lavoro.eu/img/public/stefano.jpg
FACENTE DA DECENNI TRUFFE SU TRUFFE E MEGA RICICLAGGI DI CASH MAFIOSO DAGLI UFFICI DI
Via Maria Montessori, 8, 63020 Falerone FM, Italia
Telefono: +39 0734 710786
Criminalissima email info@cardenaconsulting.it
AL PUNTO, NOW, PLEASE!
OPINIONI TUTTE VOMITEVOLI SU STO PEDOFIL-O-MOSESSUALE PAZZO E SODOMIZZA INFANTI E RAGAZZINI: PAOLO CARDENÁ DI DELINQUENTISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI!!!
TANTO PER INIZIARE: CHI SONO IO? MI VOLETE FARE FUORI IN QUANTO DICO LA VERITA' ( COSA CHE NELLA FASCIOMAFIOSA ITALIA, DA 40 ANNI DITTATURA NAZINDRANGHETISTA DI BERLUSCONIA, ACCADE DA MILLENNI)?



GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

2
SONO UN FUORI USCITO DA QUEL PARTITO STRA COLMO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA E CATTIVERIA ANTI DEMOCRATICA DI ESTREMISSIMA DESTRA CHE E' FORZA ITALIA ( OVE SGUAZZA, A LIVELLO DI MEGA BALLE CHE FA SCRIVERE SU INTERNET, LA MASSONA SATA-N-AZISTA, LA PUTTANA SEMPRE CON CAZZI IN CULO: GINA NIERI DI MEDIASET, MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET).
DI STO VERME CRIMINALE DI PAOLO CARDENÁ ( CHE IN FORZA ITALIA FA IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI) SO' TUTTO! E QUINDI, COME DICONO A NAPULE, ORA MI "HAGGIA PROPRIO SFUGA' "!!!
PROFESSIONALLY SPEAKING, SI DEFINISCE "PRIVATE BANKER"...MA NON DICE CHE UNICI SUOI CLIENTI SONO I MAFIOSI ASSASSINI CRISAFULLI DI MILANO! UNA DELLE FAMIGLIE DI COSA NOSTRA PIU' BASTARDAMENTE KILLER DI TUTTI I TEMPI!
E POI, COME CITATO, IL VOMITEVOLE PEDERASTA PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE NOTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE ( NULLA CONTRO GLI OMOSESSUALI PER BENE, TRASPARENTI, CHE NON SI NASCONDONO, COSA, SE MAI, DA AMMIRARE... MA TUTTO CONTRO I PEDOFIL-O-MOSESSUALI, QUELLI CHE INCULANO NEONATI, BAMBINI, RAGAZZINI, ADOLESCENTI COME FA DA SEMPRE IL PEDERASTA PAOLO CARDENÁ: QUI IN UNA FOTO CHE GLI ABBIAMO FATTO, MENTRE, IN MUTANDE, FISSAVA, CON SGUARDO DA DEPRAVATO SESSUALE MAXIMO, UN BAMBINO DI OTTO ANNI, NELLE ADIACENZE DI UN CAMPO ROM PADANO, VICINO A COLOGNO MONZESE, VICINO A MAFIASET-CAMORRASET-NDRANGASET-NAZISTSET MEDIASET... http://a.mytrend.it/authors/1385.jpgBAMBINODIOTTO ANNI CHE MEZZ'ORA DOPO AVREBBE INCULATO A SANGUE...LO STAVAMO PEDINANDO DA MESI E MESI E MESI, ABBIAMO FOTOGRAFATO E VIDEATO IL TUTTO. PRESTO OGNI COSA SU MIGLIAIA DI SITI, ANCHE DI PLUTONIO E MARTE, NON SOLO DI QUESTO PIANETA SEMPRE PIU' "PICCIRIDDU PICCIRIDDU" .. USO SLANG SICILIANO, PER FAR SENTIRE IL MEGA RICICLA CASH DI COSA NOSTRA, PAOLO CARDENÁ, COME SE IN UNA "COSA SUA" AAAA)!!!
SI, PROPRIO COSI', BABIES, PROPRIO COSI'!!! OPINIONI TUTTE ORRIBILI SUL BASTARDO CRIMINALE PAOLO CARDENÁ NATO A MACERATA IL 2.19.1971, OPINIONI TUTTE VOMITEVOLI SULL'ECONOMISTA SODOMIZZA BAMBINI PAOLO CARDENÁ, SUL BLOGGER PEDERASTA, NAZISTA, RAZZISTA, RICICLA CASH MAFIOSO PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI ( PER NON DIRE QUANTO SIA PURE SEMPRE FALSO, LADRO, TRUFFATORE, BRUCIANTE TUTTI I RISPARMI DI CHI A LUI, IDIOTAMENTE, ABBOCCHI E QUINDI SI AFFIDI VIA INTERNET… PER NON DIRE QUANTO SIA ANCHE MANDANTE DI OMICIDI, MALATO MENTALE, COCAINOMANE E TANTISSIMO ALTRO DI MERAMENTE PERICOLOSISSIMO.. MA VEDREMO TUTTO QUESTO MOLTO PRESTO)?!? RAGLIEREBBE SU INTERNET CHE FAREBBE IL PRIVATE BANKER.. MA NON AGGIUNGE CHE I SUOI SOLI 2 CLIENTI SONO LE FAMIGLIE MAFIOSE ED ASSASSINE CAGNETTI E CRISAFULLI DI MILANO! E POI..IL VERME SCHIFOSO PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE ACCLARATO PEDERASTA SODOMIZZA BAMBINI!
INFATTI...FATEVI QUESTE DOMANDUZZEDDE, PLEASE ( AGAIN AND AGAIN... SCRIVO IN SLANG SICILIANO, ESSENDO PAOLO CARDENA’ UNO SCHIFOSO MALAVITOSO RICICLATORE DI SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, IN PRIMIS, POI ANCHE DI CAMORRA E NDRANGHETA… GLI FACCIO COME SE UN FAVORE..LO FACCIO SENTIRE COME SE A CASA… LO FACCIO SENTIRE COME SE IN UNA…SANGUINARISSIMA... “COSA SUA”… AAAH): COME E' IL VERME CRIMINALISSIMO PAOLO CARDENÀ, LO SCHIFOSO PEDERASTA PAOLO CARDENÀ, NELLA VITA PRIVATA? COI PANTALONI ABBASSATI?



GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

3
DUE, TRE SERE ALLA SETTIMANA VA' IN LOCALI ^OCCULTISSIMI^ DI TIPO ESTREMAMENTE DEPRAVATO! APERTI SOLO A MASSONI OMOSESSUALI LEGHISTI E BERLUSCONIANI! CI VA' COL PARI PEDERASTA GIULIO TREMONTI ( IL CUI AMANTE OMOSESSUALISSIMO ERA IL NAZISTA, ANZI, SATA-N-AZISTA ALEXANDER BOETTCHER, QUELLO CHE SI RIEMPIVA DI COCAINA E FACEVA SFREGIARE CON ACIDO ASSASSINO TANTA GENTE INNOCENTE, INNOCUA, PER BENE.. COLUI CHE SI DEFINIVA LUI STESSO UN PAZZO DEPRAVATO SESSUALE http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sono-deviato-sessuale-martina-levato-era-sadomasochismo-124763.htm...IL DEAL ERA QUESTO: ALEXANDER BOETTCHER INCULAVA L'OMOSESSUALE, SPESSO PURE DI TIPO PEDOFILO, GIULIO TREMONTI ..COME QUESTO TWITTER ACCOUNT FA STRA INTUIRE https://twitter.com/alexanboettcher .. E L ^ OCCULTISSIMO" MASSONE LAVA SOLDI MAFIOSI, OMOSESSUALE DI TIPO PERVERTITO, GIULIO TREMONTI, CERCAVA DI FARLO SFONDARE IN POLITICA..ALLA FINE, PERO', L'UNICA COSA SFONDATA ERA IL DI DIETRO DEL CULACCHIONE "CHIC LE FREAK" GIULIO TREMONTI STESSO).
CON ALTRI PEDERASTA QUALI GIULIANO FERRARA E CLAUDIO CERASA ( DE IL FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO X PULIRSI L'ANO IN CASO DI FINE DI CARTA IGIENICA AND NEVER FORGET, IL VERME CLAUDIO CERASA DA PALERMO E' AFFILIATO A COSA NOSTRA DA DECENNI: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO.. E' IL NUOVO MARCELLO DELL'UTRI, DI FATTO).
OLTRE CHE IL GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, PAOLO BARRAI DI FALLIMENTARE BLOG "MERDATO"LIBERO, IL GIA' 2 VOLTE IN CARCERE, VINCENZO BARRAI DI DELINQUENZIALISSIMA BSI ITALIA SRL VIA SOCRATE 26 MILANO, IL NOTO GIOVANE PEDERASTA RICCARDO BARRAI ORA PRESSO UNIVERSITY OF READING, IL VERME MALAVITOSO STEFANO BASSI DI MEGA TRUFFATORE BLOG IL GRANDE BLUFF, IL NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO, OLTRE CHE ALESSANDRO CECCHI PAONE, NOTO IN TUTTO IL MONDO COME ALESSANDRO "CHECCHI" PAONE. SPESSISSIMO SON LI PRESENTI ANCHE I BANCHIERI MALAVITOSI DI BANCA MEDIOLANUM, GLI OMOSESSUALI E CRIMINALISSIMI GIOVANNI PIROVANO, MASSIMO DORIS, ANGELO RENOLDI ED OSCAR DI MONTIGNY. IVI FANNO ORGE SU ORGE ANCHE CON RAGAZZINI DI 14 ANNI!! IN DARK ROOMS! SI, E' PROPRIO COSI' E STRA COSI': E' UNO SCHIFOSISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE, IL VERME BERLUS-CO-RROTTO PAOLO CARDENA'!!! PAGA ADOLESCENTI ROM DI 10-14 ANNI, PER INCULARLI A SANGUE! VA' IN CAMPI ROM PADANI, DUE, TRE VOLTE ALLA SETTIMANA, AT 4 AM, IN PIENA NOTTE, A PAGARE ZINGARELLI, PER INCULARLI TERRIFICANTEMENTE ( QUI IN UNA FOTO CHE GLI ABBIAMO FATTO, MENTRE IN MUTANDE, FISSA, CON SGUARDO DA DEPRAVATO SESSUALE MAXIMO, UN BAMBINO DI OTTO ANNI, NELLE ADIACENZE DI UN CAMPO ROM PADANO...CHE MEZZ'ORA DOPO INCLUERA' A SANGUE...LO STAVAMO PEDINANDO DA MESI E MESI E MESI, ABBIAMO FOTOGRAFATO E VIDEATO IL TUTTO http://a.mytrend.it/authors/1385.jpg .. PRESTISSIMO, OGNI DOVUTA COSA, PRESTO, IN VISIONE, SU INTERNET)!
TUTTI QUESTI EFFERATISSIMI CRIMINI, SIA DI TIPO PEDERASTA, CHE DI RICICLAGGIO DI SOLDI ASSASSINI, OSSIA CASH CHE COLA FIUMI DI SANGUE DI MORTI AMMAZZATI DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA, SONO EFFETTUATI IN CONNESSIONE COL MANDANTE DI OMICIDI, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, LADRO, TRUFFATORE, CORROTTISSIMO, SEMPRE FALSO, ESTORTORE DI SOLDI, MEGA STALKER SU INTERNET, GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK, INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE E DALLA PROCURA DI LUGANO, MEGA MULTATO DALLA CONSOB, ORGANIZZANTE "LA SUICIDAT-A-SSASSINA" DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI: BASTARDO ASSASSINO PAOLO PIETRO BARRAI.
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZIRAZZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI!

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

4
DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE.
OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI TANTISSIME PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZI-RAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"
FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIM SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST ( CHE DA ANNI FANNO GLI ADOLPH HITLER MISTI AD AL CAPONE, DEL WEB, ANCHE, MA DI CERTO, NON SOLO, CON QUEL VERME SCHIFOSAMENTE TERRORISTA DI GIULIO OCCHIONERO). INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
VAMONOS BABIES, VAMONOS, VAMONOS, LET'S GO......
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA EIDOO, DIRETTA DAL VERME MALAVITOSO NATALE M. FERRARA O NATALE FERRARA CHE SIA https://ch.linkedin.com/in/natale-ferrara ( EXTREMELY CRIMINAL EIDOO : YOUR VERY HOODLUM ASSET EXPERIENCE, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER FOR COSA NOSTRA, NDRANGHETA, CAMORRA AND ASSASSIN RUSSIAN GANSGTERS, NOT FOR NOTHING, CLOSE TO PRINCIPAL OF MURDERS, SLAUGHTERS AND ASCERTAINED PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI)
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS ( OVE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI COL NOTO VERME KUKLUKLANISTA, NAZIFASCISTA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, BASTARDO VERO ARON CAMPONOVO DI MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO IBEX CAPITAL LTD, MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO MONCLER SUISSE LTD, MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO IBEX SERVICES LTD
https://www.linkedin.com/in/aron-camponovo-a0030094 ED IL NOTO RAZZISTA, KUKLUKLANISTA, HITLERIANO, MEGA RICICLA SOLDI DI MALAVITE DI TUTTO IL MONDO ED ACCERTATO PEDOFILO INCULA BAMBINI: OLIVER CAMPONOVO DI CAMPONOVO STRATEGY https://ch.linkedin.com/in/oliver-camponovo-cfa-ciia-1786935)
-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA, SEMPRE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, BITINCUBATOR VENTURES GRONO (CH) ( AFFIANCATO IN QUESTO DA QUEL NOTO PORCO PEDOFILO DI CLAUDIO LEVRINI DI MALAVITOSA BITCOIN FOUNDATION, E, BEN APPUNTO, DI CRIMINALISSIMA BITINCUBATOR VENTURES GRONO)
https://www.moneyhouse.ch/en/company/bitincubator-ventures-sa-12554072241

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

5
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI BLOCKCHAIN INVEST
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BIGBITGOLD E CRIMINALISSIMA BIGBIT
-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO
-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA
IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI LEGA LADRONA
-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI FORZA ITALIA MAFIOSA
-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GIORNALE HITLERIANO: LIBERO
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI TANTISSIMI GRUPPI NAZISTI ED ANTI SEMITI
-IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI ASSASSINO KU KLUK KLAN
- IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GRAN LOGGIA ITALIA MASSONICA DEL MALAVITOSO BANCHIERE GIUSEPPE SABATO DI BANCA ESPERIA ( GRUPPO BANCARIO DELLO SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE' ACCLARATISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI)
- IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MALAVITOSA ELIGOTECH, DELL'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI http://www.tuttouomini.it/images/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg ( NIPOTE DEL TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI, A SUA VOLTA, BESTIA CRIMINALE DELLA CHIUSA PER MEGA RICICLAGGIO DI SOLDI MAFIOSI, BANCA RASINI http://temi.repubblica.it/micromega-online/mafia-politica-e-affari-sette-domande-al-cavaliere/?printpage=undefined E FIGLIO DI NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI http://www.elafter.com/foro/showthread.php?t=948509, DI NOTO MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI SILVIO BERLUSCONI http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/09/graviano-e-berlusconi-peter-gomez-ricostruisce-le-stragi-del-1993/3648613/ , DI NOTO MANDANTE DI CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI, SILVIO BERLUSCONI http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm)
- IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MALAVITOSA CGNAL DI MARCO CARRAI http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2016/10/17/news/marco-carrai-l-amico-che-mette-matteo-renzi-nei-guai-1.285898(CANZONCINA CHE STIAMO PREPARANDO, CON QUESTO VINCENTISSIMO CHORUS: "A COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, IL BUCATO FINANZIARIO TU LO FAI: RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO BARRAI, RICICLA SOLDI MAFIOSI MARCO CARRAI)
- IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MERDA FASCIOMAFIOSA DI ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS: BANCA MEDIOLANUM, COSANOSTRANUM, CAMORRANUM, NDRANOLANUM
-IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO.
- IL IL PRIMA CITATO DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, FINITO "APPENA APPENA" 3 VOLTE IN GALERA